http://elparlavadeperlu.myblog.it/

mercoledì 9 luglio 2014

DOMENICA DONNE


14 settembre 2014 - Domenica delle Donne ai Giardini Montanelli di Milano

Salute, benessere, cultura e divertimento per tutta la famiglia

 
Domenica 14 settembre ai Giardini Indro Montanelli di Milano, dalle ore 10 alle 19, torna l’appuntamento di fine estate con la Domenica delle Donne: una giornata di festa - aperta a tutti - dedicata al benessere, alla cultura, alla musica e ai giochi per i bambini.
La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus in collaborazione con il Comune di Milano.
Grazie alla disponibilità di vari enti e associazioni saranno allestiti corner e organizzati incontri sulla salute per avere consigli sulla prevenzione o effettuare check up gratuiti. Altri spazi saranno dedicati al benessere e alla bellezza con dimostrazioni e lezioni di prova, non mancheranno infine aree per l’intrattenimento di grandi e bambini con laboratori e concerti.
Tra gli appuntamenti della mattina, alle ore 11.30, si terrà una Tavola Rotonda sul tema “Benessere, qualità della vita e vivibilità della città a Milano”, che si concentrerà in particolare sulla condizione delle donne, mamme e non.

Nessun commento:

Posta un commento