http://elparlavadeperlu.myblog.it/

domenica 11 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA A LEOLANDIA


A soli due passi da Milano, troverete Leolandia, il parco divertimenti per tutta la famiglia.

Scoprirete ben 38 attrazioni e le tante novità che v i aspettano. La prima è rappresentata da show e animazioni: dall'emozionante spettacolo Avventura, ricco di numeri acrobatici, alle animazioni itineranti, fino agli show che hanno per protagonisti pirati, cowboy e indiani. L'altra grande novità è Cowboy Town, l'area dedicata al Far West.

Ma non è finita qui: potrete vivere entusiasmanti avventure a bordo del Galeone, e ancora sfidare i vostri amici a suon di cannonate d'acqua a bordo di Mediterranea... uscirne asciutti sarà impossibile! A Leolandia, inoltre, si divertono anche i più piccini che hanno a disposizione tantissime giostre ed esperienze adatte a loro, dall'intramontabile carosello della Giostra Cavalli al simpatico trenino Oregon Express. E ancora l'area animali con l'acquario, il rettilario e l'allegra fattoria. Infine, Minitalia con la riproduzione dei monumenti più belli del nostro Paese e le statue parlanti di celebri personaggi.

In occasione della festa della mamma ci saranno due bellissime iniziative da vivere con i propri bambini: dalle divertenti sedute fitness con il passeggino alla preparazione di gustose merende grazie ai consigli di un pasticcere esperto.

LEOLANDIA - Autostrada A4 (Milano-Venezia) uscita Capriate San Gervasio (BG) - Via Vittorio Veneto, 52

tel. +39 02 9090169 - www.leolandia

Nessun commento:

Posta un commento